LA MAPPA NUMEROLOGICA di Ombretta Lampa
SABATO 22 GIUGNO
ore 15-17,30
incontro gratuito

Ombretta Lampa, Numerologa
ci propone
LA MAPPA NUMEROLOGICA
presentazione gratuita   Info e prenotazioni al 333.9323230

SABATO 22 GIUGNO
dalle ore h 15 alle ore 17:30

Nel corso della presentazione Ombretta ci spiegherà nel dettaglio il contributo evolutivo, sia spirituale che pratico, che offre la lettura di ogni area della mappa numerologica, quale fotografia di nascita.
Il tema numerologico permette di conoscere il percorso che è invitata a compiere la propria Anima nella attuale esistenza.
Permette dunque di prendere coscienza di varie aree della propria vita, sia pratica che spirituale karmica, così da rendere la propria esistenza piena ed appagante grazie al riallineamento col proprio progetto animico.

 

Lo studio di un tema numerologico completo comprende l’interpretazione di una serie di numeri tra cui:
Anima, persona, io, destino, origine, dono, lezioni karmiche, numeri ombra, cicli di vita
Tutto ciò ci renderà pienamente consapevoli dei nostri potenziali ed abilità da portare tutti in manifestazione , così come delle aree da elaborare ed integrare per fluire agevolmente nella vita, abbracciando tutte quelle sincronicità che ci consentono di riallinearci infine col proprio progetto animico.
L’obiettivo è fare comprendere lo scopo evolutivo della lettura del tema e quale opportunità di profonda conoscenza di sé, ciò permette.

Ombretta Lampa: numerologa, appassionata e studiosa di numerologia quale approccio alla dimensione umana, da una prospettiva spirituale psicologica, e all’indagine dei potenziali nascosti di ciascun individuo.
Formatasi attraverso gli studi di Guido Rossetti.
Tiene consultazioni private:
– analisi del tema numerologico completo personale
– studio delle previsioni numerologiche dell’anno/12 mesi
– analisi delle affinità di coppia e lavorative/collaborative
– counseling numerologico quale orientamento nel percorso di vita in accordo con le indicazioni annuali/mensili offerte dagli archetipi numerologici unitamente all’integrazione del proprio tema numerologico di base.