– Medicina emozionale di René Mey – incontri per imparare le tecniche e diventare volontari della FIRM

SU prenotazione incontri  con l’Istruttore della Fondazione

per conoscere le tecniche ed impararle chiama il 333.9323230 OPPURE IL 335.446527

 

Sono aperte le iscrizioni.

Le tecniche di medicina emozionale di René Mey hanno una base scientifica che le supporta: ognuna di esse soddisfa uno scopo che è la rigenerazione cellulare applicando la tecnica richiesta del ricevente in base alla sua condizione. L’intenzione di ogni terapeuta nella nostra Fondazione è basata sull’amore incondizionato, che è quello di amare senza condizioni, unificato a un’azione fisica quando le tecniche sono applicate, si tradurrà in una reazione a livello cellulare nella persona che le riceve. .

Ecco una breve descrizione scientifica di ciascuno di essi:

TERAPIA DI RIGENERAZIONE CELLULARE.
Diretta al sistema nervoso.
Con questa terapia, parte del sistema nervoso centrale e periferico viene stimolata mediante uno stimolo diretto alla carica elettromagnetica contenuta nel midollo spinale poiché contiene il maggior numero di cellule e neuroni che ci formano, generando questa carica elettromagnetica così forte, che ci permette di stare sulla terra. Attraverso lo stimolo questa carica elettromagnetica viene diretta al sistema nervoso periferico a tutte le cellule del corpo. Nella colonna vertebrale, varie energie di vita e altre catturano l’energia elettromagnetica queste circolando, aiutano il corpo del paziente a prendere più forza di lottare con il tuo problema di salute.

TERAPIA RIGENERAZIONE MAXIMA
Diretto al sistema limbico.
Con questa terapia, una connessione e una fusione saranno create con il sistema che scientificamente è noto per essere le emozioni dell’essere umano e l’energia della vita. Il sistema limbico è molto complesso ed importanti funzioni di sistema del corpo, per consentire alle ghiandole una reazione inerente in tutti i sistemi connessi, ad esempio: il nervoso, endocrino, sistema circolatorio, ecc, in tal modo si crea una reazione chimica che passerà attraverso il flusso sanguigno trasmettendo uno stato di pace all’interno delle cellule che danno più forza per combattere la malattia e lo stato emotivo del paziente.

R-ORIENTE È una tecnica creata da René in India che manda pace alla ghiandola pineale e ai neuroni che si trovano nello stomaco e nel cervello, per riattivare il flusso di energia .

R-ESPERANZA è una Tecnica di Medicina Emozionale di René Mey che aiuta a raggiungere una connessione del lobo frontale con i neuroni cerebrali creando un impatto nel sistema nervoso centrale che è collegato ad ogni parte nel nostro corpo.

CiRCULACION DE ENERGIA – Tecniica di medicina emozionale di René Mey che ha come scopo il portare beneficio alle difficoltà fisiche ed emozionali potenziando la libera circolazione dell’energia nel corpo

CONECTAR – aiuta a ripristinare l’equilibrio del corpo attraverso l’influenza della bioenergetica cellulare, liberando o rimuovendo i blocchi per la riattivazione dell’energia vitale, tipica del nostro corpo. Questa terapia garantisce che l’energia sia ricevuta in modo adeguato ed equo.
La bioenergia cellulare è un campo di ricerca unico che rientra nella categoria della biofisica e si concentra sullo studio di come le fonti di energia endogene ed esogene influenzano e controllano i sistemi vitali e il loro ambiente.

AMAVIVIR –  è per se stessi, esercizio e meditazione.
Può essere fatto ovunque e il suo effetto è per
l’ 80 % aumento dell’ ossigenazione delle cellule e la circolazione sanguigna e per il 20% aumento dell’energia vitale .