Tecniche per le terapie di medicina emozionale di René Mey – ogni mese inizio ore 9,30 seminario per imparare le tecniche e diventare volontari della Fondazione Internazionale

A CHIVASSO ogni mese inizio ore  9.30  SEMINARIO con l’Istruttore della Fondazione

per avere informazioni ed impararle chiama il 333.9323230

Sono aperte le iscrizioni.

Le terapie di medicina emozionale di René Mey hanno una base scientifica che le supporta: ognuna di esse soddisfa uno scopo che è la rigenerazione cellulare applicando la terapia richiesta dal paziente in base alla sua condizione. L’intenzione di ogni terapeuta nella nostra Fondazione è basata sull’amore incondizionato, che è quello di amare senza condizioni, unificato a un’azione fisica quando le terapie sono applicate, si tradurrà in una reazione a livello cellulare nel paziente che le riceve. Ecco una breve descrizione scientifica di ciascuno di essi:

TERAPIA DI RIGENERAZIONE CELLULARE.
Diretta al sistema nervoso.
Con questa terapia, parte del sistema nervoso centrale e periferico viene stimolata mediante uno stimolo diretto alla carica elettromagnetica contenuta nel midollo spinale poiché contiene il maggior numero di cellule e neuroni che ci formano, generando questa carica elettromagnetica così forte, che ci permette di stare sulla terra. Attraverso lo stimolo questa carica elettromagnetica viene diretta al sistema nervoso periferico a tutte le cellule del corpo. Nella colonna vertebrale, varie energie di vita e altre catturano l’energia elettromagnetica queste circolando, aiutano il corpo del paziente a prendere più forza di lottare con il tuo problema di salute.

TERAPIA DI ESPRESSIONE CELLULARE.
Diretto al sistema endocrino.Con questa terapia, vengono stimolati alcuni dei principali centri energetici del corpo che si collegano con ciascuna delle ghiandole del sistema endocrino. Attraverso lo stimolo l’energia della vita viene incanalata al sistema endocrino e le ghiandole convertono questa energia in sostanze chimiche che il corpo ha bisogno attraverso il flusso sanguigno. Quindi l’energia viene incanalata nel luogo preciso del disturbo per aiutare e dare più forza all’organo malato attingendo dalle sue stesse cellule la forza di cui hanno bisogno per rigenerarsi e guarire.

TERAPIA RM
Diretto al sistema limbico.
Con questa terapia, una connessione e una fusione saranno create con il sistema che scientificamente è noto per essere le emozioni dell’essere umano e l’energia della vita. Il sistema limbico è molto complesso ed importanti funzioni di sistema del corpo, per consentire alle ghiandole una reazione inerente in tutti i sistemi connessi, ad esempio: il nervoso, endocrino, sistema circolatorio, ecc, in tal modo si crea una reazione chimica che passerà attraverso il flusso sanguigno trasmettendo uno stato di pace all’interno delle cellule che danno più forza per combattere la malattia e lo stato emotivo del paziente.

Inoltre R-ORIENTALE e RIGENERAZIONE MINERALE e AMAVIVIR