In occasione del solstizio d’estate SholAngela ci riporta “HO’OPONOPONO RIMETTERE LE COSE A POSTO” – Venerdì 21 GIUGNO ORE 20,45

Direttamente dalle Hawaii o Isola Grande, SholAngela ci riporta “HO’OPONOPONO RIMETTERE LE COSE A POSTO” – Venerdì 21 GIUGNO ORE 20,45  in occasione del solstizio d’estate.  prenotazione al 333.9323230
Ho’oponopono è un’antica tecnica proveniente dalla cultura Huna hawaiiana che viene usata per bilanciare, portare armonia nella nostra vita. E’ una tecnica di perdono che ci permette di lasciare andare cio’ che ci fa sentire bloccati in pensieri, memorie e modelli negativi. Le parole Ho’oponopono significano “rimettere le cose al posto giusto”. Ho’oponopono ci riporta al vuoto, vuoto che si riempie di tutto, di interezza, di amore infinito.      
L’evento a cui parteciperai ti offrira’ l’opportunita’ di:
– lasciare andare dolore, vergogna sensi di colpa per rivendicare la capacita’ e la chiara intenzione di sperimentare la gioia e totale presenza.
– trasformare energie negative e spossanti riguardanti persone, posti , vecchie memorie in nuove, sane e positive possibilita’.
– rivendicare il tuo innato potere personale .
-scoprire la tua capacita’ di connetterti con la tua vera essenza piuttosto che difendere vecchie ferite nascoste dall’illusione di essere in pericolo e non al sicuro.
– avere cio’ che vuoi invece di cosa gli altri si aspettano da te.
SholAngela Ricco ha iniziato la sua ricerca personale 25 anni fa. Ha studiato con guaritori in Peru’, Belize, Mexico, India, Italia. Nel 2003 ando’ alle Hawaii o Isola Grande chiamata anche Isola della Guarigione, fu catturata dalla bellezza, potenza naturale di questa terra magica. La Big Island è uno dei luoghi più giovani sulla Terra. Ovunque c’è una bellezza non comune moltiplicata dal magma che alimenta e modella l’isola. La Big Island è la casa di Pele, la Dea hawaiana del fuoco che crea, brucia e trasforma. E’ li che vive da allora, facilitando workshops di Sciamanesimo, meditazioni attive a altre modalita’ di guarigione. Condividere la tecnica di Ho’oponopono qui in Italia, Terra natale di SholAngela, e’ una grande gioia. La via del cuore e’ il suo messaggio, ALOHA!
Donazione suggerita Euro 30.
Portare tappetino, cuscino e copertina……..e tanta voglia di vivere.
Per prenotazioni 333.9323230