SABATO 16 novembre 2019 Corso base di radiestesia, condotto da Angelo Bodo – Sono aperte le iscrizioni

SABATO 16 NOVEMBRE 2019 dalle ore 9,30 alle ore 18

Seminario di  radiestesia ….percorso condotto da Angelo Bodo –

per info e  prenotazioni tel. 333.9323230

Cos’è la radiestesia?
La radiestesia non è una cosa misteriosa, complicata o esoterica. Al contrario, è la capacità che ogni essere umano ha di ascoltare se stesso e l’ambiente in cui vive. La radiestesia ci permette di percepire e di valutare il mondo di informazioni ed energie invisibili che ci circonda.

La radiestesia utilizza per le sue indagini bacchette, verghe, piastre su cui sfregare le dita, pendoli di tutti i tipi, tutti strumenti che non hanno come alcuni credono poteri propri, ma servono esclusivamente ad amplificare le reazioni muscolari e nervose del radiestesista mentre interroga la sua sensibilità. La ricerca  radiestesica può toccare qualunque argomento, la salute, l’agricoltura, gli alimenti, i rimedi, le case, i corsi d’acqua, l’ecologia, in realtà tutto ciò che fa parte della nostra vita. L’indagine può anche essere condotta a distanza, nel qual caso ci si servirà di testimoni adeguati.

PROGRAMMA:
– Cos’è la radiestesia; come si opera; chi la può fare.
– Il vuoto mentale; le condizioni di equilibrio.
– Gli strumenti; il pendolo; il biotensor; il pendolo per testimone; uso pratico; impregnazione e disimpregnazione degli strumenti.
– Impostazione delle domande; come si fa un quadrante e il suo utilizzo.
– Trovare oggetti smarriti o nascosti; trovare il nome di una persona.
– Le previsioni del tempo; Sintonia con alimenti e bevande; i colori; le ore; l’ alfabeto.
– Uso del “testimone”; campi di applicazione e loro scelta personale; ricerca e misurazione delle energie.
– Utilizzo del biometro Bovis per la vibrazionalità tellurica, fisica e spirituale.
– Utilizzo del quadrante delle percentuali; utilizzo del quadrante della vitalità fisica; utilizzo del quadrante dell’ intelligenza personale.

Chi è Angelo Bodo?

Rabdomante, radioestesista, geobiologo.

Bodo Angelo, Docente di Geobiologia presso l’Accademia Italiana del Feng-Shui e iscritto alla Associazione Italiana Radiestesisti, Ha condotto  lezioni presso il Politecnico di Torino riguardanti le “Energie della Terra nell’abitare, problemi e soluzioni”, tra i massimi esperti italiani di Radioestesia e Rabdomanzia, ha fatto perforare con successo oltre 170 pozzi in Italia.

Ha rilevato la presenza di gallerie presso i Giardini Reali di Torino e presso il Castello di Novara, ha fatto ricerche in Africa e America Latina e nel 2016 ha ottenuto il Brevetto di strumentazioni per la protezione dei campi elettromagnetici prodotti da telefoni cellulari, impianti elettrici di abitazioni civili e strumentazioni elettroniche, svolge seminari e conferenze in centri olistici, collabora con medici, biologi e naturopati in ricerche per il benessere delle persone.